Politica sui Resi e Rimborsi
Diritto di Recesso
Secondo la normativa vigente, hai il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.
Durante questo periodo, puoi restituire gli articoli senza fornire alcuna motivazione.
Modalità di Reso
Le spese di spedizione per il reso degli articoli sono a carico del cliente.
Ti invitiamo a imballare accuratamente i prodotti e a utilizzare un servizio di spedizione tracciabile, per garantire la loro sicurezza durante il trasporto.
Articoli Difettati o Errati
Nel caso in cui uno o più articoli risultino difettati, diversi, rotti o mancanti, le spese di spedizione per il reso saranno a carico di Kikka Shoes di Fabio Sabetti.
In questi casi, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e organizzare il reso nel modo più rapido possibile.
Rimborso
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso o dalla restituzione dell’articolo.
Sarai rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Per ulteriori informazioni o per avviare una richiesta di reso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email:
📧 kikkashoes55@gmail.com
Grazie per aver scelto Kikka Shoes!